Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono misto: Anna ed Emanuele discutono. Flavia piange ed esce dallo studio

  • Mediaset

Ieri è andata in onda la puntata del trono misto ma ecco cos’è accaduto durante la registrazione del 15 ottobre 2013 che non abbiamo ancora visto in onda. Oggi, 18 ottobre 2013, siamo in grado di raccontarvelo, ecco le anticipazioni. Si parte e Maria avvisa subito che Aldo ha la febbre, Tina non perde occasione per attacarlo ma il ragazzo è uscito con Flavia in esterna nonostante avesse 40 di febbre perché interessato alla ragazza. L’esterna tra i due è molto tranquilla, lui si sdraia e appoggia la testa sulle gambe di Flavia che è invece infastidita dal fatto che Aldo in esterna le ponga sempre molte domande. Flavia si accorge che Aldo indossa il bracciale che le aveva regalato Alessia, lui in un filmato spiega di aver acquistato appositamente un bracciale identico a quello che aveva tirato ad Alessia, un modo per scusarsi del gesto e per i modi utilizzati nei confronti della ragazza anche se precisa che il suo pensiero su di lei non è cambiato.

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Aldo Palmieri i nuovi tronisti. Ecco le foto

E’ il momento dell’esterna tra Tommaso e Alessia, il ragazzo napoletano ammette di apprezzare il suo carattere, i due si avvicinano e si abbracciano. Tommaso si mostra molto tenero con Alessia che in studio dice di aver passato una bella esterna ed ha apprezzato il modo di porsi del modello-marinaio. Tocca ora a Tania che dice subito a Tommaso che aveva voglia di vederlo, lui l’abbraccia ma poi le dice di essere infastidito dalle sue esterne con Aldo e che vuole valutare per bene i suoi comportamenti. Intanto Emanuele vuole ballare con Anna ma Maria chiede al ragazzo di aspettare e di vedere prima le esterne che la ragazza ha fatto con Camillo e con Marco, un nuovo corteggiatore.

Si parte dall’esterna di Emanuele che spiega subito ad Anna di non aver gradito il suo atteggiamento e la ragazza continua a sostenere che lui non ha capito il vero motivo che l’ha fatta arrabbiare. Dopo la freddezza iniziale i due si avvicinano e si abbracciano ma Anna gli fa anche notare che Camillo ha una maturità diversa avendo dieci anni in più. La seconda esterna di Anna è con Marco che le fa molti complimenti e si crea un clima piacevole. Si arriva quindi a quella con Camillo che si presenta con una carrozza e un cavallo bianco e il ragazzo dice “voglio regalarti una favola”.

Anna apprezza l’atteggiamento di Camillo anche in puntata e dice al ragazzo di avergli dato più di Emanuele in poco tempo. Emanuele in studio si arrabbia con Camillo, infastidito dal fatto che in esterna tutti parlano di lui. Anna si arrabbia a sua volta perché secondo lei il ragazzo avrebbe dovuto reagine per ciò che ha detto lei e non per le parole di Camillo. Si passa nuovamente a Tommaso e si vede la sua esterna con Flavia ambientata in un campo di calcio, lui le dice che in futuro vorrebbe passare un week end con lei.

Le altre corteggiatrici attaccano la ragazza perché ancora non si dichiara ma Flavia dice che aveva intenzione di dichiararsi la prossima volta ed esce in lacrime dallo studio. Sia Tommaso che Aldo non apprezzano l’atteggiamento di Flavia. Siamo alla fine e si passa alla scelta delle esterne. Tommaso porta Alessia e Gaia mentre rifletterà sul terzo nome, Anna porta Emanuele, Paki e Camillo. Aldo porta in esterna Alessia, Stefania e una nuova corteggiatrice. L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020