Excite

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: video verità su Teresanna Pugliese

  • YouTube

Lo sapevamo che non era finita. Non è ancora andata in onda l'ultima puntata del trono blu in cui Francesco Monte sceglie Teresanna Pugliese che l'ex fidanzato di lei, Antonio Passarelli, puntuale come un orologio dopo mesi di silenzio decide di dire la sua verità sulla napoletana neoscelta postando su YouTube un video che ha raggiunto in pochissime ore numeri da capogiro in termini di click.

Le foto di Teresanna e Francesco dopo la scelta

Andiamo subito al sodo entrando nel vivo del filmato. Qual è la verità? Antonio Passarelli si presenta alla telecamera comodamente seduto su un bel divano, davanti ad un bicchiere di brandy: comincia una storia raccontata come se fosse una favola. La bella principessa Teresanna (passi il "bella" ma sul "principessa" avremmo già da ridire) si svela essere una ragazza arrivista che a un certo punto mette il principe davanti alla scelta: "o la tua famiglia o me".

Ecco perchè Antonio e Teresanna si erano lasciati. Ricordiamo che nessuno dei due aveva mai dato una spiegazione, salvo quando la napoletana si presentò in studio per corteggiare Francesco e disse di avere concluso la storia proprio perchè non aveva mai dimenticato il tarantino. La ragazza quindi avrebbe messo Antonio davanti ad un aut aut.

Il dj di Sorrento racconta anche che la sua ex nei mesi del fidanzamento aveva sempre parlato di Francesco denigrandalo. Salta a questo punta la versione di Teresanna che invece aveva spiegato che non aveva mai smesso di pensare al modello tarantino. Il video si conclude con la principessa che perde il regno e la dignità e con Antonio che dice: "Per fortuna nella vita la verità viene sempre a galla. Come recita il proverbio di un antico e saggio signore “fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio". Questo è il solo il primo capitolo di una storia che solo apparentemente sembrava finita invece sembra essere all'inizio. Ci aggiorneremo presto, sicuramente.

La verità di Antonio

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016