Excite

Uomini e donne, Beppe conferma la relazione con Rajaa

Il trono misto ha una nuova formazione, quella composta da Ramona Amodeo e Marcelo Fuentes, ed è proprio quest’ultimo il protagonista della puntata. In realtà è la sua corteggiatrice Rajaa Afroud al centro dell’attenzione, per la presunta storia d’amore con Beppe.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Questo famoso personaggio era entrato in gioco quando la sua compagna, Marianna, era intervenuta nel programma per accusare Rajaa di essere l’amante del marito. La corteggiatrice aveva portato la sua amica Sissi, per dimostrare che era lei la donna di questa relazione segreta. Beppe era stato chiamato per portare chiarezza proprio dalla modella marocchina, ma in realtà ha solo screditato la ragazza.

Infatti, ha dichiarato che loro stanno insieme, vivono sotto lo stesso tetto e che la storia si è interrotta poche settimane fa. Rajaa non sa come difendersi se non affermando che lui sta facendo tutto questo per vendicarsi. Beppe è pazzo di lei, la segue, la pedina, sa quello che mangia, quando dorme e quando esce e lei non l’ha denunciato per amicizia. La soluzione si ha quando la ragazza gli chiede di riferire alla redazione quali sono i suoi segni particolari sul corpo e lui sbaglia la loro posizione.

Marcelo, che aveva già deciso di credere alla sua corteggiatrice, dopo quest’errore dell’uomo ne è ancora più convinto. Le altre sue spasimanti però non sono d’accordo e vanno via ma lui ferma solo Stefania Zappa, alla quale ha presentato i genitori, e le chiede di arrivare fino alla fine.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016