Excite

Uomini e Donne, botte da tronisti. La rissa tra Tommaso e Aldo. Ecco le anticipazioni

  • Facebook

di Simone Rausi

Botte da orbi a Uomini e Donne ma, tranquilli, nessun femore rotto (va da sè che parliamo del trono classico). Il delicatissimo programma di Maria De Filippi sembra aver raggiunto un nuovo livello di eleganza televisiva così, quando si pensa che più in basso di così ci sia solo da scavare, ecco arrivare un bell'escavatore guidato dai tronisti Aldo e Tommaso. Già perchè se avevamo già assistito in passato a liti a colpi di extencion tra le corteggiatrici non avevamo ancora visto una rissa tra i tronisti. Ma vediamo cosa è successo...

Anna Munafò: da Miss Italia e Uomini e Donne

L'indiscrezione arriva come sempre da alcune persone del pubblico presenti al momento della registrazione. La notizia della rissa tra Aldo e Tommaso sarebbe poi stata riportata da ilvicolodellenews. Secondo queste fonti il motivo del contendere sarebbe stato ancora una volta Alessia. La corteggiatrice, infatti, avrebbe mostrato delle attenzioni particolari per Tommaso suscitando l'ira funesta di Aldo. Sarebbe poi stata una battuta poco felice di quest'ultimo a far scattare Tommaso dalla sedia, anzi, dal trono. Due baldi giovani che si contendono in duello l'amore di una donzella. Sembra una novella de l'amor cortese solo che invece delle spade ci sono cazzotti con anelli fashion e invece dei cavalli degli scarponcini rigorosamente beige da bello e dannato.

Secondo le indiscrezioni Tommaso avrebbe aggredito Aldo che sarebbe andato a sbattere contro una telecamera. Il tronista di Torre Del Greco, dal canto suo, si sarebbe strappato perfino la maglietta. La De Filippi avrebbe sospeso la registrazione salvo poi farla ricominciare dopo un'elegante stretta di mano (sicuramente spontanea) tra i due (e dagli un bacetto su). La domanda a questo punto sorge spontanea: la registrazione verrà mandata in onda per intero sublimando così Uomini e Donne a capolavoro irragiungibile del trash o il fattaccio verrà tagliato lasciando ancora delle speranze a Barbara D'Urso e al suo Pomeriggio Cinque?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020