Excite

Uomini e Donne, calma piatta

La settimana di Uomini e donne appena trascorsa non regala nulla di nuovo, tanto che venerdì va in onda il meglio del trono di Federico, l'unico superstite dall'inizio dell'anno.

A proposito di Federico, il tronista continua a manifestare i suoi dubbi sulle storiche corteggiatrici, specie su Eliana (che suppone esca con Marcelo) e su Analia che pare abbia parlato male di lui ad un corteggiatore di Claudia. Risultato? Le ragazze si arrabbiano con lui, escono dallo studio, fanno le solite scenate e alla fine sono nuovamente in puntata, mentre lui continua a conoscere nuove corteggiatrici come Miriam, Lina (che lo bacia in puntata e la colombiana Maureen.

Trono Rosa: per ravvivare la situazione al limite della noia, complice il mal celato disinteresse di Elga per qualsiasi altro corteggiatore al di fuori di Marcelo e il malcontento di Claudia che non riesce ad avere gli stimoli necessari da Diego, viene montata dal pubblico e da Maria De Filippi una possibile love story tra Marcelo e Claudia.

Gionatan? Il ragazzo, nemmeno con Jack Vanore come spalla, riesce a dire più di due frasi in puntata, tanto che Maria si scusa ogni volta. Sarà contenta Ramona: le corteggiatrici che arrivano per lui non aprono mai bocca.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016