Excite

Uomini e Donne: cambiano i tronisti

Dovevano arrivare a gennaio Federico Mastrostefano, Cristian Gallella, Francesca Mari e Natalia Angelini. Invece solo il primo porterà a termine il suo trono a Uomini e donne.

Guarda la gallery dedicata a Carmine Fummo - Guarda la gallery dedicata a Elga Nardu

La convivenza tra Cristian Gallella e Carmine Fummo è durata due puntate, giusto il tempo di scambiarsi qualche insulto e poi Cristian ha deciso di lasciare il trono perché, come ha spiegato lo stesso tronista, non c’è nessuna ragazza che lo prenda a tal punto da tenerlo in trasmissione. Fuori dallo studio televisivo, un calendario di serate fittissimo per guadagnarsi la pagnotta.

Federico continua a non aver idea di come muoversi (una volta si perde per strada Lucia, un’altra deve recuperare Eliana) e Carmine fa il piacione con tutte, ma non sembra ancora interessato a nessuna in particolare. Forse l’unica a incuriosirlo è Ramona, una diciannovenne campana che gli tiene testa e lo tratta male in ogni occasione. Arriva poi Gionatan, il corteggiatore che si diceva preso prima da Natalia, poi da Francesca. Il toscano ora spera di trovare la compagna della vita. Di certo troverà la notorietà a cui ha rinunciato il giorno che ha detto no al concorso per diventare il più bello d’Italia.

Dopo gli abbandoni di Natalia e Francesca, tocca alla gemella di Serena Enardu, Elga, che si vanta di essere presuntuosa e si fa corteggiare dal noto Marcelo Fuentes (al suo attivo, tante comparsate televisive). Per mettere un po’ di pepe in più, arriva anche Claudia Durante (di cui in rete c’è un gran dibattito sul suo cognome), l’ex fidanzatina di Giovanni Conversano, l’attuale innamoratissimo ragazzo proprio di Serena.

Per gli attuali tronisti, due mesi di notorietà. Poi, con l’anno nuovo, forse anche dei partner con cui condividere la vita, serate nei locali comprese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017