Excite

Uomini e Donne: chi si rivede!

Andrea viene punzecchiato dalla Signora Rosy del pubblico che gli chiede spiegazioni in merito ad alcune foto dove lui è vestito da donna: Andrea ride e racconta che le foto sono relative ad una festa di Capodanno.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Andrea è uscito con Sabrina ma tra i due continuano ad esserci tensioni e discussioni. Il motivo principale è il bacio che Andrea ha dato a Perla e che a Sabrina proprio non va giù. Andrea è uscito anche con Perla e anche questa volta tra i due ci sono state coccole e baci!

Ma il giovane tronista ha fatto un’esterna anche con Amerinda e la ragazza dice che il bacio (dato a Perla) fa parte del gioco ma che ora il loro rapporto deve ripartire. Andrea vorrebbe baciare anche Amerinda ma non lo fa per due motivi: primo perché non sa se la corteggiatrice lo vuole e secondo per evitare quello che è successo dopo il bacio a Perla, ovvero di doversi giustificare con tutte all’infinito.
Per questo fa intendere che non bacerà più!

Nel frattempo, Teresa, ex corteggiatrice di Leonardo, ha saputo che Andrea sarebbe stato contento di averla tra le sue corteggiatrici e così si presenta in studio e Andrea decide di conoscerla.

Samuele intanto ha chiesto di rivedere Stefania: le chiede di tornare perché da parte sua c’è un interesse che vorrebbe approfondire. La ragazza chiede tempo per pensare e oggi in puntata è presente!

Samuele discute con Valentina perché lei non ritiene di poter ancora dire se c’è veramente un interesse nei confronti del tronista oppure no.
Per entrambi i tronisti oggi sono arrivate delle nuove corteggiatrici, quindi i giochi sono ancora aperti.

Samuele però approfitta del momento di crisi tra Sabrina e Andrea e dopo aver invitato la ragazza a ballare torna alla carica ribadendo che lei gli piace.

Quando Andrea sceglie di portare in esterna Perla, Amerinda e Teresa, Samuele decide di portare (oltre a Valentina e ad una corteggiatrice nuova) Sabrina.

La corteggiatrice però rifiuta l’invito e ribadisce il suo interesse solo per Andrea.
Andrea, dal canto suo le dice di uscire pure con Samuele e la ragazza va su tutte le furie, tanto che decide di eliminarsi. Ma Samuele la convince a restare e la porta in esterna. Riuscirà anche a farle cambiare idea?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016