Excite

Uomini e donne chiude con un boom di ascolti

La stagione di Uomini e donne si è conclusa nel modo migliore. Gli ultimi quattro tronisti hanno trovato la loro metà e anche quella più incerta, ovvero la scelta di Giulia Montanarini, è andata a buon fine con il 'sì' di Alessio.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Il programma ha raccolto un grande successo di pubblico, che si appassiona ogni anno alle storie d'amore coordinate dal cupido Maria De Filippi. La scelta di Teresanna Pugliese è stata seguita da 3.300.000 milioni di telespettatori e uno share del 25.71%, quella di Gianfranco e Valeria è stata vista da 3.200.000 milioni di telespettatori con uno share del 26%, quella che ha entusiasmato di meno è stta quella di Giulia con 3.096.000 telespettatori e uno share del 23.72%.

Gli amanti del programma potranno rivivere le stesse emozioni, rivedere le liti, e le esterne che hanno trasformato il programma in un vero e proprio successo da questa sera su La5 alle 22:45. Saranno trasmessi i best moment dei vari troni anche quelli di Leonardo Greco, Federico Romano, Samuele Nardi, Andrea Angelini e infine gli ultimi torni appena visti.

Intanto, anche se il programma è terminato da pochi giorni, già ci sono i primi candidati per i prossimi troni. Per gli uomini in pole position pare ci sia Francesco Monte, il ragazzo rifiutato da Teresanna, mentre per le donne è candidata Alessandra Caliandro, corteggiatrice di Gianfranco, che nella vita studia come attrice. Eppure c'è una voce che gira da ore sul web sulla possibilità che possa trasformarsi in tronista Lory Del Santo, dopo la rottura con rocco Pietrantonio.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016