Excite

Uomini e Donne chiude il 30 maggio, i tronisti verso la scelta. Casting in corso per Vero Amore

  • mariadefilippi.mediaset.it

Si avvicinano alla chiusura molti programmi televisivi, assisteremo ancora a due puntate di Amici 13 mentre per Uomini e Donne restano ancora due settimane di programmazione. Il date show in onda su Canale 5 si concluderà venerdì 30 maggio 2014 per lasciare spazio da lunedì 2 giugno ad una nuova soap spagnola Bandolera. L’ennesima edizione da incorniciare per Maria De Filippi che, complice anche il flop de La Vita in diretta, ha ottenuto una media di oltre tre milioni.

A differenza della passata stagione quest’anno maggiore spazio è stato dedicato al trono classico grazie anche alle dinamiche interessanti che si sono venute a creare tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone e tra l’unica coppia che resiste ovvero quella tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Trono over a parte sono agli sgoccioli gli ultimi due troni, quelli di Luca Viganò e di Marco Fantini e la loro scelta sarà registrata la prossima settimana. Al momento il tronista emiliano sembra diviso tra Noemi e Beatrice mentre il veneto è alle prese con Luce e Patrizia.

Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata (qui le anticipazioni) e ospiti speciali sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Teglia che hanno presentato il loro piccolo Brando. Intanto il gruppo di Maria De Filippi sta lavorando in questi giorni in contemporanea alla nuova edizione di Vero Amore, programma dedicato alle coppie che tornerà in onda per quattro giovedì nel mese di luglio. Sul sito ufficiale compare l’annuncio: "Se state insieme da un po’ di tempo e vi fidate l’uno dell’altra, allora non avrete problemi a partecipare a Temptation Island. Per partecipare ai casting compilate il form su http://bit.ly/temptationisland o chiamate il numero 06.3721721".

Il programma nel 2005 ottenne in media ben 4.658.000 telespettatori ed il 23,36% di share, chiudendo con oltre 6 milioni di telespettatori. Alla conduzione non dovrebbe esserci Maria De Filippi ma un altro volto, la signora di Canale 5 curerebbe il tutto da dietro le quinte. Il format prevede che cinque coppie saranno chiuse in un albergo e saranno separate per tre settimane, le donne vivranno con tredici tentatori mentre gli uomini con tredici tentatrici. Dopo quattro settimane resisteranno? Sul web circolano i nomi di tronisti e corteggiatori, in primis quelli di Aldo e Alessia. Sarà così?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017