Excite

Uomini e Donne, Christian Galella accusato da Sonia

Sonia De Ambrogio è stata una delle protagoniste della prima parte della stagione del programma Uomini e Donne. Contesa da due tronisti, Federico e Christian, ha optato per ques’ultimo fino a quando il ragazzo l’ha accusata di avere una storia con Costantino Vitagliano e l’ha mandata via.

Guarda le foto di Sonia De Ambrogio

Ai tempi lei lo aveva accusato sulle pagine del settimanale Top: ”Un ragazzo poco sensibile, senza rispetto nei confronti delle donne. Alla fine è meglio che sia andata così, sarei incappata nell'ennesimo uomo sbagliato”. Adesso Sonia torna all’attacco sullo stesso giornale e dichiara di voler a tutti i costi il trono.

“Tornerei a far parte del programma della De Filippi. In fondo, nella vita è bello rimettersi in gioco. Quella di “Uomini e donne” è un'esperienza che ti fa capire molte cose di te, la consiglio a tutti. Ti metti in gioco con altre donne, cerchi di evidenziare i tuoi punti di forza, impari a usare armi come la seduzione per farti notare. Insomma, con la scusa di trovare un'eventuale anima gemella, ti costringe a ritrovare il tuo io, le tue motivazioni di fondo”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016