Excite

Uomini e donne, Cristian attacca Tina

Lo scontro arriva quando meno te l'aspetti, anche d'estate. E stavolta riguarda un'opinionista e un ex tronista. Lei è Tina Cipollari, lui Cristian Galella, in guerra sulle pagine di DiPiù.

Tira aria di tempesta a Uomini e donne, nonostante il programma sia in vacanza. Pochi giorni fa, la Cipollari aveva scritto una lettera in cui accusava apertamente Galella di aver partecipato al programma solo per mettersi in mostra. Poi altri riferimenti al suo passato poco corretto, come quando si scoprì che Cristian cercava di infrangere il regolamento di Uomini e donne, partecipando a serate in discoteca.

Ma Gallela non ci sta a rimanere in silenzio e, sulle stesse pagine, risponde a Tina per le rime: "Se davvero avessi voluto solo la visibilità, sarei rimasto fino alla fine del programma. Invece ho preferito levare le tende, come scrivi tu, addirittura a novembre, dopo appena due mesi e mezzo sul trono. E, lasciamelo dire, ho preso questa decisione principalmente per causa tua. Sì, Tina, mi hai mosso molte accuse, alle quali io ora ribatterò punto per punto".

E allora vediamo. "Avrei voluto seriamente conoscere le mie corteggiatrici, ma tu e altre signore avete trasformato il pubblico di Uomini e donne in un processo contro Cristian, il tronista arrogante. E più si andava avanti più dovevo difendermi dalle tue accuse, dedicando tutto il mio tempo e le mie energie a te invece che alle ragazze che erano lì per me".

Riguardo il fattaccio della partecipazione alla festa in discoteca: "Se ricordi, abbiamo telefonato stesso in tv al proprietario di quel locale che alla fine ha ammesso che non aveva preso alcun accordo con me. Il mio nome era stato messo sul volantino a mia insaputa".

Ma le lamentele di Galella non si fermano qui: "Nelle ultime settimane notavo che le mie corteggiatrici erano stranamente aggressive nei miei confronti. Poi ho scoperto la verità: tu, lontano dalle telecamere, andavi dalle mie corteggiatrici per fomentarle contro di me". Il motivo di tanto astio? Probabilmente riconducibili a ragioni economiche. "Ho scoperto che il tuo manager è il principale concorrente del mio. Oltre al fatto che il tuo tronista preferito, Federico Mastrostefano, appartiene alla tua stessa "scuderia". Forse eri di parte? Lascio giudicare agli altri".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016