Excite

Uomini e donne: Cristian elimina Sonia, Daniele pensa al ritiro

La settimana di Uomini e donne è caratterizzata da due fatti importanti: l'eliminazione di Sonia, coinvolta dal cambio di rotta di Cristian Galella, e l'accesa lite tra Daniele e Natalia.

Partiamo dagli anonimi troni di Federico e Francesca, gli altri due protagonisti del programma di Maria De Filippi: entrambi si avvicinano ai loro corteggiatori, facendo scattare polemiche da parte del pubblico.

Il bacio di Mastrostefano a Eliana viene attaccato da Ilaria che non giustifica un simile comportamento dopo due puntate, e da Martina che se ne va, prima di essere richiamata dal tronista ed essere eliminata dallo stesso dopo meno di due ore.

La Mari, invece, si chiarisce con Matteo: la ragazza chiede un maggiore corteggiamento, ma lui le spiega che il problema sono le telecamere e il contesto televisivo. Alla tronista, per ora (visto che sono arrivati nuovi corteggiatori nel programma), rimane soltanto lui e deve quindi accontentarsi.

Capitolo Cristian: il ragazzo tiene solo Isabella (per l'aspetto fisico più consono ai suoi canoni estetici) e Ilaria (per il suo carattere). Elimina tutte le altre corteggiatrici, compresa Sonia che si mette a piangere e rientra più volte in studio per chiedere spiegazioni. L'unico che crede alla De Gregorio è Federico che prova a tenerla, almeno fino a quando non scopre di dover eliminare una delle sue ragazze per far posto a lei, gesto che non si sente di fare.

Natalia e Daniele: galeotta fu l'esterna con Gionatan e la frase: "Tu sì che sai corteggiare una donna!". Una simile affermazione non va giù al ragazzo di Latina che decide di andarsene. La Angelini fa orecchie da mercante e gli fa capire che se non gradisce, può anche andarsene e non tornare più. Di fronte a una minaccia del genere, il ragazzo si siede, difeso solo da Erminia.

Il futuro porterà grandi sorprese: Cristian andrà a cercare Paola e Gionatan diventerà corteggiatore di Francesca.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017