Excite

Uomini e Donne, Cristian Galella sceglie Tara Gabrieletto

  • Mediaset.it

E' finito, e pure bene contro ogni previsione, il trono di Cristian Galella a Uomini e Donne. Il ragazzo di Vigevano, alla sua seconda esperienza nello studio di Maria De Filippi, sceglie dopo mesi di corteggiamenti tra alti e bassi Tara Gabrieletto.

Fino all'ultima la scelta di Cristian era rimasta un mistero. Il giovane ha sopreso tutti volendo come sua compagna la ragazza a cui a quanto sembrava non aveva mai dato fiducia. La puntata di ieri infatti si apre con le solite discussioni tra il tronista e la corteggiatrice colpevole di frequentare troppe discoteche. Galella accusa Tara di essere una falsa, di stare nel programma solo per le telecamere e per la visibilità.

I due ballano e lì Cristian si scioglie e non resiste più. Torna a sedere, guarda Maria e dice: "È inutile continuare perché la scelta è lei, ed è sempre stata lei. È inutile che mi autoconvincevo del contrario. Non è giusto far passare a Tara, quello che ho passato io". E vai di petali rosa giù sullo studio. Io due sono contenti, Maria è contenta, il pubblico anche. E' fatta Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono la prima coppia del trono di Gennaio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016