Excite

Uomini e donne: Cristian lascia, Daniele aggredito

La settimana appena trascorsa è stata una delle più rumorose della storia di Uomini e Donne: tre dei quattro troni (ad esclusione di quello di Federico), per un motivo o per l'altro hanno traballato.

Parliamo per un attimo del tronista spettatore, Federico: il ragazzo ha dovuto assistere non solo ad un RVM che testimonia la furibonda lite tra Lucia ed Eliana, ma ha dovuto anche incassare i colpi di un imprevedibilmente aggressivo Cristian Galella (che lo definisce un pagliaccio). Lo spazio in puntata per Mastrostefano si è ridotto al lumicino, ma è probabile, salvo cambiamenti dell'ultima ora, che l'addio di Cristian gli conceda le luci della ribalta.

Cristian Galella: il ragazzo non ha digerito la foto di Ilaria che bacia il suo migliore amico (la corteggiatrice parla di un bacio estivo e scherzoso). Complice anche il martellamento di Daniela e le annotazioni della Cipollari, decide di eliminare le sue corteggiatrici e di andarsene. A nulla sono valse le parole di Maria De Filippi: al ragazzo non sono andate giù le insinuazioni nei suoi confronti e le accuse di freddezza da parte di Ilaria, dopo un'esterna fatta a casa sua.

Ilaria, dal canto suo, ha dovuto motivare una presunta chat dove spiegava il bacio e ribattere a tutte le illazioni del tronista che, eliminandola, l'ha fatta scoppiare in lacrime. La ragazza dice di essersi illusa, di essere stata strumentalizzata da Cristian, colpevole a suo dire di aver giocato con i suoi sentimenti, e di aver letto negli occhi del ragazzo una cattiveria, che una persona sincera come lei non meritava.

Il trono rosa è stato movimentato da due corteggiatori, Daniele e Simone, rei di aver fatto parlare di loro e di aver mentito rispettivamente a Natalia e Francesca. Se Daniele è riuscito a convincere della sua sincerità la Angelini, anche di fronte alla sua ex intervenuta in trasmissione per ribadire le cose di cui si era fatto portavoce Gianluca la settimana scorsa, non ha avuto scampo di fronte alla bugia detta per coprire Simone.

Cosa è successo? Simone è stato avvistato a Bologna mentre baciava una ragazza e ha chiesto esplicitamente a Daniele di coprirlo. Francesca, dopo aver saputo della combutta dei due corteggiatori, non riesce ad accettare il fatto che Simone l'abbia "tradita". Il ragazzo lascia dunque lo studio, non riuscendo a dimostrare la sua innocenza.

In tutto questo, Daniele prima cambia versione dei fatti sull'orario in cui è andato in stazione a prendere il suo amico, poi dice di non sapere nulla del bacio galeotto tra Simone e questa fantomatica figura femminile. Infine cede all'insistenza di Maria De Filippi e ammette che voleva solo proteggere il suo amico.

Le due troniste reagiscono ovviamente male al dato di fatto di essere state prese in giro: mentre Natalia dice di voler un uomo al suo fianco e non un bambino, Francesca è veramente demoralizzata e pensa di non essere riuscita a costruire nulla in un mese e mezzo di permanenza a Uomini e donne.

Per entrambe si tratta di ricominciare da zero il loro percorso. In gioco c'è ancora Gionatan che, se prima aveva dichiarato di provare forti sensazioni con Natalia, ora sembra totalmente preso da Francesca. Quali altri colpi di scena dobbiamo aspettarci?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017