Excite

Uomini e Donne, da gennaio arriva il trono rosa. Ecco i nomi

  • Mediaset

C’è chi lo osanna e chi lo odia ma Uomini e Donne continua imperterrito ormai da anni la sua programmazione e sempre con un successo di ascolti che arriva a scomodare sociologi ed esperti per spiegarci il perché. Il date show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì ha ormai un meccanismo collaudato. La stessa De Filippi, secondo i beninformati, si sarebbe stancata dei tronisti vecchio stampo da qui la minirivoluzione di qualche anno fa: dentro il trono over e dentro un nuovo meccanismo quello di ragazzi e ragazze.

Uomini e Donne, tutte le ragazze in lizza per il trono rosa. Guarda le foto

La verità è che il trono blu quello formato da Andrea-Eugenio e Diego non sta certamente brillando e la sanguinaria si è data da fare vivacizzando il tutto con gli scontri tra gli ex fidanzati che si sono conosciuti proprio nel salotto defilippico. La conduttrice ha difatti inglobato nella trasmissione quello che in precedenza campeggiava su settimanali di basso profilo tipo Visto. E’ stata la volta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il probabile tradimento di lui con una ragazza di nome Jessica è stato portato avanti per settimane collocando piccole pillole all’inzio e alla fine della trasmissione e facendo campeggiare una scritta per tenere lo spettatore incollato.

Maria De Filippi: "I tronisti non piacciano nemmeno a me". Leggi la news

Se il meccanismo funziona perché non replicare? E infatti è arrivato il bis con Christian Galella e Tara Gabrieletto, questa volta una ragazza di nome Paula avrebbe avuto un flirt(lo chiamiamo così per eleganza) con l’ex tronista. Insomma più credibile del Grande Fratello e più intrigante di una puntata di Centovetrine, la De Filippi colpisce ancora. In questo modo si “regge” il trono blu facendo conoscere meglio i tronisti e sperando che prima o poi possano fare ascolti da soli. A tutto questo aggiungiamo il ritorno di Karina Cascella e il gioco è fatto.

Ma non è finita qui. Starebbe per arrivare il tanto atteso trono rosa, ma solo dal prossimo gennaio. E’ iniziato il totonomi: impossibile immaginare il ritorno di Paola Frizziero e altrettanto difficile ipotizzare la presenza sul trono di Teresanna Pugliese. Speranze molto più cospicue per Valentina Falco, ex corteggiatrice di Andrea Offredi, che sembra ricordare anche per la provenienza geografica Paola e Teresanna. Circolano i nomi anche di Alessia Cammarota e di Chiara Carlini entrambe ex corteggiatrici di Francesco Monte. Ma non solo torna di moda il nome di Laura Addis, ex di Gionatan, e di Perla Cupini ex corteggiatrice di Andrea. In pole positiona anche Roberta Ruiu. Chi salirà sul trono rosa di Uomini e Donne? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016