Excite

Uomini e Donne, Daniele Nasini è il prossimo tronista

  • Mediaset.it

Daniele Nasini ha fatto goal. L'ex fidanzato di Guendalina Tavassi, ex concorrente del reality flop "Uman" ed ex protagonista di Uomini e Donne nell'innovativa formula sperimentata con successo in quest'ultima edizione, Ragazzi e Ragazze, è il prossimo tronista del 2012/2013 del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Ci teneva, il ragazzo al trono blu, appena, appena...

Daniele ha già fatto sapere quale saranno le caratteristiche della ragazza giusta per lui: "Umile. Poi l'aspetto fisico conta. È la prima cosa che si nota, ma vorrei una ragazza acqua e sapone con cui poter fare un discorso. E ti assicuro che con alcune di quelle che erano a Uomini e donne era impossibile riuscirci. Sai quando capisco veramente che una donna mi piace? Quando la vedo al mare struccata. Lì perdo proprio la testa".

Il ragazzo romano di 25 anni è stato un punto fermo del trono under. Inizialmente aveva puntato Roberta Ruiu (foto), per cambiare immediatamente direzione a causa del caratterino della 30enne di origini scozzesi.

Daniele ha poi avuto una breve relazione con un'altra Roberta, la biondina di Avellino che gli ha fatto perdere la testa, ma anche qui il rapporto non ha avuto alcuna evoluzione. Ci sono stati poi alcuni flirt con altre ragazze, ma niente di importante.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016