Excite

Uomini e donne, Danielona presto tornerà in tv

Tronisti e corteggiatrici, tremate! Daniela Ranaldi, una delle opinioniste più taglienti e abile scovatrice di tarocchi (spesso ha accusato i ragazzi di essere lì sono per le telecamere non con lo scopo previsto dal programma), potrebbe tornare dopo la pausa natalizia.

La notizia è stata rivelata da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha intervistato ‘Danielona’ per chiarire la sua posizione in seguito ai fatti cronaca di cui è stata protagonista. La donna, infatti, nel luglio scorso, è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti e poi rimessa in libertà perché la droga era destinata ad un uso personale.

Guarda il caso che ha visto protagonista Daniela

La Ranaldi ha deciso spontaneamente di rinunciare alla partecipazione a Uomini e Donne, ma presto torneràin forze e riapparirà alle spalle della De Filippi con la sua carica esplosiva.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta - ha dichiarato a ‘Sorrisi’ - La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello. Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!’.

Forza Daniela che il pubblico ti aspetta e i tronisti potrebbero avere bisogno del tuo aiuto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016