Excite

Uomini e donne. Diego e Martina: gli aggiornamenti del 13 dicembre 2013

  • Facebook

Martina Giuffrida è una delle corteggiatrici più chiacchierate del trono blu di Uomini e donne: madre di una bambina, la ragazza si è sempre detta interessata al bel tronista napoletano Diego Ciaramella e finora è l'unica ad aver raggiunto con lui un certo grado di complicità. I due, infatti, dopo qualche scontro iniziale, si sono avvicinati sempre di più, fino a scambiarsi baci appassionati nelle ultime esterne.

Martina Giuffrida: guarda le foto

Eppure Martina ha dovuto affrontare non poche critiche da parte del pubblico e degli opinionisti in studio: nonostante l'attrazione fisica, infatti, la ragazza non sembra realmente interessata al tronista, piuttosto è parsa molto attenta alla sua immagine. "Sono due falsi che si incontrano", aveva commentato Tina Cipollari dopo il primo bacio tra i due. E la bionda vamp non è certo la sola a pensare che Martina non sia affatto sincera. Soprattutto perchè, nonostante delle esterne passionali, la ragazza dimostra molta freddezza in studio nei confronti di Diego: non ha lasciato trasparire fastidio o gelosia nemmeno di fronte ai tentativi del tronista di riconquistare la bionda Eleonora Mandaliti, ormai passata alla corte di Eugenio. Peraltro, dalle anticipazioni della puntata in onda oggi, sembra perfino che la ragazza non sia in studio.

Uomini e donne, anticipazioni trono blu in onda il 13 dicembre 2012: segnalazione su Eleonora

Sarà che l'antipatia diffusa nei confronti del tronista si è riversata anche su di lei, ma negli ultimi tempi anche dalla rete arrivano insinuazioni poco piacevoli sul conto di Martina: in molti hanno sostenuto che stia prendendo in giro Diego e il programma, visto che in realtà è fidanzata con un giovane calciatore napoletano. Una voce già saltata fuori in studio durante una delle prime puntate del trono di Ciaramella, poi accantonate in seguito ai numerosi baci tra i due. Negli ultimi giorni, però, sono spuntate sul web alcune foto che ritraggono Marina insieme a Ciro Capuano e i rumors sono tornati a farsi più insistenti.

Così è stata la stessa corteggiatrice ad intervenire per mettere in chiaro la sua situazione: con un lungo messaggio sulla propria bacheca Facebook, Martina ha precisato che le immagini che la ritraggono in compagnia del calciatore risalgono all'epoca della loro relazione, ormai conclusa da tempo: "Ci tengo a chiarire per il bene e il rispetto che ho nei confronti del mio ex fidanzato Ciro Capuano e per la sua famiglia che in questo momento si sta trovando ingiustamente in una situazione spiacevole. Inizio col dirvi che tutte le foto che sono state pubblicate recentemente o qualche mese fa sono foto vecchie e indubbiamente reali, così come è reale la storia mia e di Ciro, vecchia anche questa come le foto!".

Martina non disdegna di raccontare la nascita e l'epilogo della sua storia, precisando di avere accantonato ogni tipo di rapporto col suo ex proprio per rispettare le regole di Uomini e donne: "Io e Ciro siamo stati fidanzati ufficialmente per circa 15 mesi e abbiamo convissuto per più della metà di quel periodo - continua la raazza nel suo post - ci siamo amati, abbiamo passato momenti bellissimi insieme ma si sa l’amore non è tutto rose e fiori! Quando sono arrivati i momenti brutti non siamo riusciti a superarli così un pò tira e un pò molla, alla fine è finito l’amore e abbiamo deciso di chiudere la nostra storia. E’ rimasto un rispetto e un bene reciproco, ma quel che resta è solo una semplice amicizia, amicizia che ho preferito mettere da parte dal momento in cui ho iniziato il programma appunto per evitare equivoci".

La corteggiatrice si difende con forza dalle insinuazioni circolare in rete, che potrebbero danneggiare la sua immagine agli occhi di Ciaramella (e del pubblico) e racconta perfino aspetti molto personali della sua vita, come quello della fede: "In rete ho letto parecchie baggianate, la moglie cornuta, io l’amante, e tante altre cose che preferisco non scrivere. Io e Ciro non siamo siamo stati amanti, e tantomeno io non ho rubato l’uomo a nessun’altra donna, io ero single, lui era single: la nostra storia era ufficiale agli occhi di tutti, famiglie di entrambi, ex di entrambi, figlie di entrambi e amici di entrambi. Posso dirvi che grazie a un percorso di fede iniziato un anno fa insieme, in un periodo infernale delle nostre vite, alla fine abbiamo preso due strade diverse. Ciro è ufficialmente ritornato con l’ex compagna con la quale condivide una figlia e presto si sposeranno, mentre io ho scelto di fare un percorso da sola impegnandomi ogni giorno per cercare di diventare una persona migliore". Il suo augurio è quello di essere scelta da Diego ed uscire dallo studio di Uomini e donne insieme a lui: ipotesi abbastanza probabile, visto che insieme ad Eleonora è l'unica ragazza ad aver attirato l'attenzione del tronista.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016