Excite

Uomini e Donne e gli aspiranti tronisti gay

  • Mediaset

Maria De Filippi lo aveva annunciato al settiminale Chi e lo ha confermato qualche giorno fa in una nuova intervista al Corriere della sera: a settembre arriva il trono gay. Uomini e Donne si presenterà al pubblico con una grande novità, sulla carta "rivoluzionaria" e di conseguenza divisiva. La De Filippi ha raccontato amori omosessuali già in due occasioni a C'è posta per te e assicura lo stesso garbo e normalità per il date show del pomeriggio.

Come immaginabile con l'inizio dei casting è partito anche il totonomi che da sempre accompagna i programmi prodotti dalla Fascino. All'appello sono arrivate anche risposte "vip" e alcuni nomi cominciano a circolare maggiormente. Chi siederà sulla poltrona rossa e chi sono gli aspiranti tronisti gay?

Tina Cipollari, com'era e com'è: foto

I primi due a proporsi sono Siria De Fazio e Maicol Berti, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello. La prima nota anche per una relazione lesbo con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e compagna di Yari Carrisi. Il secondo si è detto disposto a patto che ci sia "qualcuno di coraggioso pronto a scendere da quella scala", interessato a lui e non alla visibilità.

In corsa anche Giovanni Licchiello, ex Mister Gay Italia, e Bosco Cobos, amico di Jonas Berami e che molto si è fatto notare in studio a L'Isola dei Famosi. Intervistato dal Vicolo delle news ha dichiarato: Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L'uomo italiano mi affascina. E 'me parece estupendo' che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un'icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”. Voi chi vorreste sul trono?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019