Excite

Uomini e Donne e la puntata speciale in prima serata su Canale 5

  • Facebook

Uomini e Donne sbarca in prima serata su Canale 5 per una puntata speciale che i fan del programma aspettavano da anni. Al centro dell'appuntamento nell'ambita fascia oraria la coppia dell'anno, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Non saranno presenti altre coppie storiche, non ci saranno scelte ma si tratterà di una puntata dedicata solo alla "coppia" che tanto ha fatto discutere in questi mesi (citofonare Tina Cipollari). Si rivedranno i vari momenti della storia che si è conclusa lo scorso 4 settembre ma i cui strascichi proseguono ancora adesso.

Gemma Galgani, ecco com'era da giovane

Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, una missiva per raccontare i suoi sentitmenti e tutto quello che ha provato negli ultimi mesi. L'idea della dama torinese è nata durante le vacanze pasquali ispirandosi al libro "La lettera che non ti ho mai scritto" di Barbara Cappi, autrice di C'è posta per te. Non si tratterà quindi di un classico appuntamento con il date show di Canale 5 ma somiglia di più ad uno spin off soprattutto per l'assenza di Maria De Filippi.

La conduttrice purtroppo non ci sarà e il racconto sarà affidato ad una voce fuori campo (doppiatrice di Sex & the City) che descriverà la storia fino alla consegna in cui Gemma si dichiarerà a Giorgio. Saranno presenti anche i commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti? Per ora nessuna certezza in merito. Mediaset già in passato aveva espresso la volontà di portare Uomini e Donne in prime time, questa volta si concretizza ma senza la De Filippi. Appuntamento quindi il 3 giugno 2016.Il test aprirà le porte a futuri passaggi nella fascia serale?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017