Excite

Uomini e donne: è morto Giuseppe, protagonista del Trono Over

  • mariadefilippi.mediaset.it

Uomini e donne è in lutto: è scomparso Giuseppe Grieco, uno dei protagonisti del cosiddetto Trono Over del programma. L'uomo si è spento nella sua città d’origine, Rionero in Vulture (provincia di Potenza): aveva 90 anni ed era uno dei più arzilli Cavalieri del trono dedicato agli anziani.

Giuseppe di Uomini e donne: le foto

Ne ha dato il triste annuncio la redazione di Uomini e donne, con un messaggio apparso sulla homepage del sito ufficiale del programma: "Ciao Giuseppe. Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne".

Uomini e donne, tra Cristian e Tara spunta Paola Frizziero

Da quando Maria De Filippi si era inventata la formula del trono per anziani, Giuseppe è stato una delle colonne portanti del programma: più volte ha provato a trovare una compagna con cui condividere del tempo, senza rinunciare ad alcune pretese, nonostante l'età avanzata. La cercava possibilmente più giovane di lui e magari che avesse piacere di condividere una certa intimità, tanto che la stessa conduttrice ironizzava sul cosiddetto "pallino" dell'uomo.

L'idea di coinvolgere Giuseppe tra i Cavalieri del Trono Over era nata da una sua partecipazione all'altro programma della De Filippi, C'è posta per te, al quale l'uomo si era rivolto per cercare una sua precedente fiamma. Poi è arrivata la partecipazione a Uomini e donne, insieme ad altre protagonisti fissi come la pimpante Rosetta. Giuseppe si è spento serenamente alla veneranda età di 90 anni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016