Excite

Uomini e donne, esterna bollente per Giuseppe

Il trono blu resta quello più interessante e ricco di eventi, soprattutto perché tra i due tronisti c’è una guerra fredda in atto e si contendono le corteggiatrici. Marcelo Fuentes è sempre più preso da Roberta, che si è dichiarata più volte per Giuseppe.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il modello cileno cerca in tutti i modi di attirare le sue attenzione e gli sguardi in ogni puntata sono rivolti alla ragazza. Le altre corteggiatrici passano in secondo piano, anche perché di loro non si fida e le trova immature. Giuseppe ha ricambiato il collega con la stessa moneta portando in estera Cristina, spasimante dell’altro tronista.

I due sono usciti insieme solo come amici ma le immagini dell'esterna fanno intendere tutt’altro. La ragazza ha organizzato uno schiuma party privato, in cui i due si rotolano tra le bolle e si scambiano affettuose carezze. Marcelo non sembra disturbato, forse il suo interesse per la corteggiatrice e non è rilevante mentre Roberta va su tutte le furie e pare si stia stancando degli atteggiamenti del suo amato.

Guarda il video dell’esterna bollente tra Giuseppe e Cristina

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020