Excite

Uomini e donne, Federico D’Aguanno lascia il trono con Valentina

Federico D’Aguanno era stato scelto da Maria De Filippi come tronista per la sua onestà e, invece, alla fine dei giochi si è dimostrato un ragazzo falso, che ha sfruttato la sua notorietà fino a quando non è stato scoperto.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Secondo 'vicolodelle news', la conduttrice, durante la registrazione dell’ultima puntata, ha mostrato delle foto compromettenti del tronista e della sua corteggiatrice Valentina. Le immagini sono venute alla luce dal cellulare di Rajaa, messo sotto sequestro per dimostrare la sua innocenza come ammiratrice di Marcelo, senza scheletri nell’armadio.

Le foto mostrano Federico e Valentina che si baciano, inoltre presi da Gianni i cellulari di entrambi, si evidenzia la loro relazione clandestina da Sms bollenti. Il pubblico in studio si ribella e vuole i due fuori dalla trasmissione, infatti senza scuse e senza spiegazioni vanno via. Il dispiacere di Maria è evidente, aveva creduto in un torno sincero e invece entrambi si sono coperti a vicenda per aumentare la loro popolarità.

Sulla sua pagina Facebook l’ex tronista scrive: 'Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto in questi lunghi mesi. Vi terrò sempre nel mio cuore!! E fidatevi, il mio Uomini e Donne si è concluso benissimo! Ho raggiunto l'unico vero obiettivo del programma e non solo. Ho trovato una persona alla quale voglio troppo bene!! Gli errori si pagano, ma avere Vale al mio fianco non ha assolutamente prezzo!!! Grazie ancora!!!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016