Excite

Uomini e donne, Federico e Leonardo i nuovi tronisti

L'attesa è finita ed è partita la nuova stagione del programma Uomini e donne. Per inaugurare le nuove puntate sono stati presentati i due nuovi tronisti, Federico Romano e Leonardo Greco. Il primo è di Rimini, ha 30 anni e non è mai stato in televisione, il secondo ha 28 anni e ha partecipato al programma come corteggiatore molti anni fa.

Guarda il video di presentazione di Leonardo Greco

Guarda il video di presentazione di Federico Romano

Queste sono le uniche cose che li differenziano, perché, per il resto, hanno una storia molto simile. Entrambi si sono sposati molto giovani, entrambi hanno una bambina e tutti e due si sono separati con dolore dalle rispettive consorti. Da allora non riescono a innamorarsi e partecipano al programma per trovare la donna giusta, una donna matura che possa fargli riscoprire il vero amore.


Segui lo speciale su Uomini e donne

Si sono messi in gioco di nuovo, ed essendo molto romantici, vogliono essere corteggiati. La novità del programma non riguarda solo i tronisti ma anche il titolo della trasmissione che è 'L'amore non ha età', perché Maria De Filippi ha deciso per loro un trono speciale. A corteggiarli, infatti, ci saranno un gruppo di 20enni e dintorni e uno di 40enni e dintorni.

I tronisti potranno scegliere tra donne con esperienza e donne molto giovani, inoltre, le ragazze ad ogni puntata nomineranno le avversarie per proporre la loro liste ai due ragazzi. Maria ha voluto, così animare un po' il trono blu e riuscirà nel suo intento poiché le signore sono molto agguerrite.

La lotta generazionale, nella prima puntata, è stata solo accennata, le più giovani considerano le più vecchie delle fallite ancora in cerca dell'amore, mentre le più anziane combatteranno grazie al loro bagaglio d'esperienza. Vincerà il trash.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016