Excite

Uomini e donne, Federico e Valentina chiedono scusa su Facebook

Essere tronista ai tempi di Facebook è molto più facile, basta una pagina fan o un semplice account per poter gestire la propria popolarità e interessare il pubblico. Federico D’Aguanno, dopo la sua detronizzazione, ha riattivato il suo profilo per poter chiedere scusa e spiegare la sua versione dei fatti.

Guarda il video di Federico che rivela la sau relazione con Valentina

Lui ha scelto la sua corteggiatrice, Valentina Arquilla, ma l’ha fatto di nascosto per restare ancora un po’ di tempo davanti alle telecamere. Lei ha solo accettato, sperando che le foto sulle copertine delle riviste specializzate valessero la pena per quest’attesa. Scoperti, hanno chiesto scusa pubblicamente online.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Valentina ha scritto: 'Ragazzi grazie a tutti per gli auguri. Comunque volevo scusarmi con tutti voi e ringraziarvi immensamente per tutto… è andata come è andata, non ci sono giustificazioni, ma al cuore non si comanda! La cosa più importante è quella di sorridere oggi con il mio amore accanto'.

Lui aggiunge: 'Le scuse le merita solo Maria De Filippi. Ma da quello che ho visto, conoscendola, in fondo è contenta per noi due. Se sono nati interessi, amori, tra me e Vale è solo grazie a lei! Quando sono andato via e l’ho salutata le ho chiesto scusa per l’accaduto e allo stesso tempo l’ho ringraziata di tutto'.

Poi ammette il suo innamoramento: 'Io intanto mi sono innamorato, sbagliando e non rispettando le regole del gioco ho trovato e provato emozioni vere e reali… Cose che in questa realtà televisiva è davvero difficile trovare! Con stima e affetto, Federico D’Aguanno'. Nessun comunicato stampa sarebbe stato più efficace e intanto proprio grazie al social network iniziano a circolare voci di altri finti tronisti che avrebbero già fatto la loro scelta.

.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016