Excite

Uomini e Donne: Federico e Ylenia finalmente insieme

Federico ha scelto Ylenia, perché vittima di un colpo di fulmine e anche perché Gianni e Tina lo hanno messo alle strette.
Ora che l’avventura sul trono è finita i due novelli innamorati sono liberi di vivere quelle emozioni che nel programma proprio non riuscivano a venire fuori e che hanno fatto sì che si accendessero dei dubbi sull’onestà del loro rapporto.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Siamo felici di stare insieme – hanno dichiarato a ‘Visto’ - questo va ribadito, ma non mi spiego perché Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti contro di noi sostenendo, senza uno straccio di prova, che ci vediamo e sentiamo al di fuori dello studio Tv’.

Ylenia ammette di essere stata vittima del suo mutismo e che il carattere chiuso di Federico non l’ha certo aiutata a superare questo suo limite. Oggi si dichiarano molto coinvolti tanto che lei confida di non riuscire ancora a guardarlo negli occhi: ‘ So che farà ridere, ma quando ci troviamo da soli fatichiamo a comunicare e ci diciamo che forse il problema non erano le telecamere…’.

Questa coppia però proprio non piace agli opinionisti del programma, nemmeno all’ormai ex Karina Cascella che tra una poppata e l’altra non si perde una puntata del programma che le ha dato la notorietà.

Karina non crede che ci siano i presupposti perché questa storia possa durare: ‘fidatevi, di mesi si tratta. Giusto il tempo di fare qualche copertina, partecipare tipo prezzemolini a seratine dove ci sono i volti dimenticati di ‘Uomini e donne’, rilasciare qualche intervista (per negare l'evidenza) e poi tornare a casa’.

Bè se lo dice lei…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016