Excite

Uomini e Donne, Federico imita le esterne di Andrea

Tra i troni più tormentati di Uomini e Donne, quello di Federico volge ormai al termine. Nell'attesa, lo sportivo decide di imitare Andrea, il corteggiatore tutto lusso di Elga, ma in versione più popolare.

Sua vittima è Eliana. Il ragazzo la invita a festeggiare con lui un giorno importante, l'apertura di una immaginaria azienda che produrrà piscine. In realtà, la pseudo festa è in un capannone dove i due si ritrovano a mangiare porchetta e a bere vino, accompagnati dai suonatori di stornelli romani. Eliana rimane divertita dell’esterna e i due si scambiano numerosi baci. Federico tiene a precisare alla ragazza che qualsiasi cosa accada, lui non l’ha presa in giro.

In studio, intanto, si parla nuovamente della scelta di Federico. Eliana afferma di non sapere ancora, dopo 9 mesi, se il suo potrebbe essere un sì perché dubbiosa sui comportamenti del tronista.

Quanto alle altre esterne, Federico sceglie di portare Dalila in gita su un gommone, mentre con Pamela organizza una giornata fuori in moto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016