Excite

Uomini e donne, Federico in bilico e Monica è indecisa

Il trono rosa vive ore di grande tensione, Monica Pisano, tra qualche giorno, farà la sua scelta e a contendersi il suo amore sono Emiliano e Nicola, mentre Samuele è stato richiamato dalla tronista perché desidera ancora provare a conoscerlo.

Segui lo speciale su Uomini e donne

La presenza del romano è la nota positiva del programma, le sue battute irreverenti tengono alto l’umore, visto che la tronista è angosciata per la sua scelta. Il trono blu invece scricchiola. Infatti Tina Cipollari confessa che Federico D'Aguanno è fidanzato con Benedetta, ex corteggiatrice di Gionatan. Il tronista smentisce tutto, ma il dubbio sulla sua onestà aumenta.

A informare Tina, sarebbe stato Federico Mastrostefano durante una cena. Il caos nello studio si è sedato quando Gianni ha chiesto i cellulari dei ragazzi per fare le sue verifiche, ma in quello della ragazza erano stati cancellati tutti i messaggi. Maria De Filippi ha chiesto a Federico di lasciare il trono nel caso la storia fosse vera, per evitare che sia lei stessa a doverlo cacciare. Pamela interpellata dalla redazione non ha volto confermare le voci su questa love story presunta.

Guarda il video di samuele che prende in giro Emiliano

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017