Excite

Uomini e Donne: Federico le elimina (quasi) tutte!

Federico è uscito in esterna con Ylenia, lei gli propone di ballare insieme la coreografia del film Dirty Dancing e lui si presta alla richiesta. Tra i due c’è feeling, a Federico la corteggiatrice piace proprio tanto e non ne fa mistero, tuttavia non si fida di lei e in particolare non gli piacciono le sue non reazioni durante la puntata e il fatto che lei non tema le rivali.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Ylenia gli chiede il motivo per il quale ha scelto di portare in esterna Tania, inizialmente esclusa dalle scelte. Lui dice che le ha fatto tenerezza. Tania entra in studio offesa perché anche lei gli aveva fatto la stessa domanda ma lui era stato molto più diplomatico. Federico confessa che vede Tania solo come un’amica, e per questo la elimina.

Punzecchiato da Maria che sostiene che a lui piaccia solo Ylenia, Federico si dice veramente interessato a poche altre persone, per questo elimina tutte le sue corteggiatrici e tiene soltanto Ylenia, Cristiana, Rossella e Alessia.

Leonardo ne approfitta per dire ad Alessia che anche a lui piacerebbe conoscerla, quindi di pensare se le va di andare a prendere un caffè insieme.

Nel frattempo Leo ha voluto chiarirsi le idee dopo la bufera della scorsa puntata.
Per questo motivo ha deciso di incontrare Rosalia e Rossella che hanno confermato le frasi poco gentili che Bubi avrebbe detto nei suoi confronti.

Leo allora parte per Modena e va a casa di Bubi. Lei giura di non aver mai detto nulla del genere, si apre a lui raccontando la più importante storia d’amore della sua vita, finita tragicamente a causa di un incidente. Leo riabilita Bubi e decide di eliminare Rosalia, ma una volta entrata in studio, quello di Bubi, è il teatrino di sempre.
A Leonardo piace sempre di più Diletta, considerata da Bubi una gattamorta.

Federico sceglie le prossime esterne: Alessia, Cristiana e Ylenia. Leonardo uscirà con Diletta, Marika e Martina. Bubi si arrabbia per non essere stata scelta e abbandona lo studio dicendo che se ne va a casa. Leonardo promette che non andrà più a cercarla e che se vorrà dovrà tornare da sola. Staremo a vedere…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016