Excite

Uomini e Donne, Federico Romano è il nuovo tronista

Per rispondere concretamente alle polemiche che, questa estate, hanno caratterizzato il programma (“è tutto finto, i tronisti cercano solo di sfondare nel mondo dello spettacolo”, etc) , quest’anno Uomini e Donne parte con una marcia in più.

Guarda alcune immagini di Federico Romano

Tante le novità: non ci sarà più la scalinata, verranno predisposti accessi laterali, ma soprattutto la ricerca dell’anima gemella verrà estesa a tutte le età. Non più quindi solo ragazzini e nonnini, ma anche trenta-quarantenni, che nell’amore vogliono credere ancora.

Ed è proprio nella categoria “L’amore non ha età” che verrà presentato un nuovo e affascinante tronista. Si chiama Federico Romano, ha 30 anni e viene da Rimini. Di professione fa l’impiegato ma è talmente bello da essersi piazzato lo scorso anno tra i 30 finalisti di “Mister più bello d’Italia”. Muscoloso e tatuato, è padre di una bimba di 7 anni, Aurora, ed è divorziato. Ha di nuovo voglia di innamorarsi e cerca la donna giusta.

Restiamo in attesa di scoprire chi lo affiancherà sul trono (si parla di un quarto misterioso tronista, oltre a Federico appunto e ai già noti al pubblico di U&D, Samuele Nardi e Andrea Angelini!). E proprio Samuele Nardi, reduce dalla prima registrazione, saluta i suoi contatti e chiude il suo profilo Facebook con questo messaggio: 'Ciao ragazzi, è stata una giornata ricca di emozioni molte delle quali non ci sarebbero state senza il vostro sostegno e il vostro affetto, per ragioni che voi potete ben capire chiuderò i miei contatti, ma vi porto tutti nel cuore in questa splendida avventura!!!!Samuele'.

Foto da vicolodellenews

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016