Excite

Uomini e donne, Federico testa le corteggiatrici

La settimana appena trascorsa di Uomini e donne è quasi totalmente dedicata al trono blu e a Federico: ben quattro le puntate incentrate sui tronisti, con un Gionatan che diventa sempre più l’oggetto del mistero.

Federico e le sue corteggiatrici: il tronista continua a testare la sincerità delle sue corteggiatrici storiche, Eliana, Lucia, Analia ed Alessandra, e intanto imbarca altre ragazze, Miriam, Lina e Maurin, con le quali ripropone lo stesso copione usato fino a qui, fatto di complimenti, baci (pochi rispetto al suo solito) e battutine. Il tronista questa settimana prova le capacità di casalinghe delle sue possibili fidanzate, portandole tutte a case e dando ad ognuna, in momenti differenti, dei compiti da svolgere. In studio, intanto, mette in dubbio il sentimento di Eliana (che sembra si incontri con Marcelo), Analia (vista baciarsi con un ragazzo in discoteca e reduce da una relazione con un corteggiatore di Claudia), Lucia (che si dice si senta con altri ragazzi) e Alessandra (accusata di parlar male di lui con altri corteggiatori). Riuscirà Federico ad arrivare alla fine e a scegliere?

Tra Gionatan e Ramona ci si mette Roberta: il tronista ha deciso di mandare via Micol definitivamente, e ciò dovrebbe aprire la strada a Ramona. Ma il ragazzo preferisce continuare a conoscere altre ragazze. Tra queste c’è Roberta, una ex amica della Amodeo che, non riuscendo ad accettare la situazione, più volte minaccia di andarsene.

Il triangolo Elga, Claudia, Marcelo: Maria De Filippi e gli opinionisti insistono perché Claudia ammetta di essere interessata a Marceloo, ma lei continua a negare, ammettendo solo di averlo rivalutato. Elga, che intanto non ha trovato altri ragazzi all’altezza del corteggiatore sudamericano, dice alla sua collega di provare ad uscire con Marcelo, così da togliersi ogni dubbio. La Piumetto, però, è interessata solo a conoscere i suoi corteggiatori (come Ricardo e Daniele), con la speranza che Diego faccia qualcosa che sblocchi le sue insicurezze.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016