Excite

Uomini e donne: ferri corti tra corteggiatrici

La puntata si apre con l’esterna di Bubi con Leo. L’ha organizzata Bubi che l’ha fatto prelevare in albergo e bendare. Sfruttando la momentanea cecità del ragazzo, lei lo coccola con fragole e panna e con l’occasione gli dà un bacio sulle labbra ‘a tradimento’.

Segui lo speciale su Uomini e donne

A questo punto Leo si sbenda e sembra contento di trovarsi di fronte Bubi.
Tuttavia appena i due si mettono a parlare della altre ragazze, Bubi si infuria, in particolare quando il ragazzo confessa di avre baciato Diletta (è uno scherzo). Leo decide di bendarla e andarsene via. Bubi reagisce in modo isterico, piangendo e minacciando di andarsene. La redazione informa il tronista che torna da lei per salutarla.

Quando Bubi entra in studio inizia a gridare contro Diletta che si sente più volte mal giudicata dalla quarantenne, tanto che decide di entrare in studio senza rispettare il suo turno per potersi difendere.

La discussione tra le due corteggiatrici e sostenuta e quando Bubi dà della ‘ragazza facile’ a Diletta, la ventenne abbandona momentaneamente lo studio per calmare la sua ira. Leo corre fuori da lei e i due rientrano in studio. In effetti nell’ esterna di Diletta e Leo non c’è nessun bacio e nemmeno nessuno struscio, a smentita delle accuse di Bubi.

Molto più intensa l’esterna con Marica. Bubi si sente offesa per il feeling che c’è tra i due perché non stima particolarmente la rivale.
Marica dedica a Leo una canzone molto romantica e Leonardo conferma che si trova davvero molto bene con lei.

Bubi, dopo insistenza di Maria, ammette che tutto questo fastidio è gelosia.

Leonardo porta in esterna Diletta, Alessia (corteggiatrice di Federico), Barbara, Marica, Chiara e Martina

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016