Excite

Uomini e Donne finito, Amici 2013 al suo posto dal 27 maggio alle 14.45. Saviano ospite della finale?

  • Mediaset

Tra qualche giorno assisteremo come ogni estate alla chiusura delle principali trasmissioni della televisione generalista sostituite da repliche che riempiranno i vari palinsesti. Vi segnaliamo alcune modifiche del palinsesto di Canale 5 per la prossima settimana. A partire da lunedì 27 maggio la rete diretta da Giancarlo Scheri cambierà la disposizione di alcune trasmissioni. Domani si concluderà Uomini e Donne, dopo le scelte di Andrea ed Eugenio in questi ultimi giorni si fa il punto sul trono over.

Amici 12, anticipazioni semifinale: ospiti Bova, Panariello, Gino Strada e molti altri

Come segnala un tweet di QuiMediaset (poi scomparso) alle 14.45 Uomini e Donne sarà sostituito per la prossima settimana da Amici 12. In seguito alla semifinale in onda domenica 26 maggio e registrata lo scorso 18 maggio, Canale 5 manderà in onda gli ultimi 5 appuntamenti della stagione in questa nuova fascia oraria in attesa della finalissima che si terrà finalmente in diretta il 1 giugno. La chiusura di Uomini e Donne e lo spostamento di Amici 12 al suo posto porterà anche un altro cambiamento, al termine delle puntate quotidiane del talent show alle 15.20 andrà in onda Pomeriggio Cinque.

Barbarà D’Urso allungherà di un’ora per una settimana la sua programmazione raggiungendo le tre ore quotidiane. Il palinsesto subirà ulteriori modifiche in seguito alla conclusione di Amici con la D’Urso che dovrebbe tornare alla sua collocazione originale fino al 28 giugno mentre lo spazio occupato solitamente dalla De Filippi dovrebbe essere riempito da una nuova soap opera.

Amici partendo alle ore 14.45 godrebbe di un pubblico più vasto e potrebbe aumentare i suoi ascolti. Per il gran finale potrebbe arrivare Roberto Saviano, secondo Maurizio Caverzan de Il Giornale la voce si rincorrebbe nei corridoi da qualche giorno e dopo i grandi ospiti che hanno preso parte all’edizione numero dodici si potrtebbe chiudere in bellezza. Sicuramente per Maria De Filippi è arrivata l’ennesima stagione da incorniciare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020