Excite

Uomini e donne, Francesco Arca torna da Maria De Filippi?

Il 20 settembre riparte l'appuntamento quotidiano con il programma Uomini e donne. Nuovi tronisti cercheranno l'anima gemella e in attesa di scoprire chi siederà sulla poltrona rossa, continuano i rumors sui probabili pretendenti al trono.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Tra i candidati ci sarebbero Andrea Angelini e Marco Del Conte. Il primo è l'ex corteggiatore di Ramona Amodeo e il secondo il cugino di Marco Borriello, il nuovo giocatore della Roma. Tra gli altri si fa anche il nome di Gonzalo Fuentes, fratello di Marcelo. L'ex tronista lo spera, così potrebbe tornare anche lui in trasmissione da opinionista e difensore.

Voci sempre più insistenti danno Francesco Arca come protagonista della nuova stagione della trasmissione. L'ex tronista, da poco single dopo la rottura con Laura Chiatti, è tra i candidati alla poltrona. Anche se anche per lui è possibile una partecipazione come opinionista, forse al posto di Danielona, ormai fuori dal programma dopo i problemi con la droga.

Intanto, in queste ore stanno registrando le prime puntate e tra le tante novità c'è il ritorno del trono over. Il successo della passata edizione si avvale ancora della presenza della signora Rosetta e di Angela favolosa cubista, la nonnina che balla la musica house in discoteca.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016