Excite

Uomini e donne, Francesco e Riccardo in guerra per il trono

  • videomediaset.it

Uomini e donne è tornato e dopo le prime puntate sui vecchietti innamorati, Maria De Filippi ha presentato una nuova versione del trono blu, quello dedicato agli uomini. Le novità sono tante a partire dai tronisti che da quattro ne diventeranno due.

Segui gli aggiornamenti su Uomini e donne

I ragazzi sono volti noti del programma e nuove leve. C'è Francesco Monte, il corteggiatore che nella passata stagione è stato eliminato da Teresanna Pugliese. Ha 22 anni, è di Taranto, studia giurisprudenza e gli mancano pochi esami alla laurea. Per lui la cosa più importante è la famiglia. Anche Cristian Galella non è nuovo alle telecamere del programma.

Lui aveva corteggiato Paola e proprio per lei ha lasciato il trono, perchè non riusciva a dimenticarla, così Maria l'ha richiamato sperando che questa sia la volta buona per trovare una fidanzata. Le new entry, invece sono Riccardo ed Emanuele. Il primo ha 29 anni ed è laureato in giurisprudenza.

Lavora come agente di commercio e appare molto serio, mentre il secondo, agente immobiliare, è il più anziano, ha 41 anni e punta molto all'aspetto fisico. A decidere chi resterà in gara saranno le corteggiatrici divise tra ventenni e trentacinquenni. Tutte avranno la possibilità di conoscere gli aspiranti tronisti e di decidere chi merita la poltrona rossa.

Dopo le prime prove di abilità e la prova del cuoco in cucina i primi ad uscire in esterna sono stati eletti Riccardo e Francesco, che hanno molto colpito le ragazze, perchè nonostante l'età hanno le idee ben chiare su quello che vogliono e appaiono seri, determinati e sinceri, insomma non so lì solo per le telecamere.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016