Excite

Uomini e Donne: Gianfranco bacia Valeria

Sono queste le ultime settimane prima della scelta dei tronisti di Uomini e donne e a quanto pare Marco Meloni ha già trovato la donna con cui condividerà la sua vita, si tratta di Ludovica. La loro storia non ha molto appassionato perché il pubblico ha preferito seguire il percorso di Gianfranco Apicerni .

Le foto dell'esterna romantica di Gianfranco e Valeria

Il calciatore si è messo in gioco, ha mostrato i suoi sentimenti e ha cercato di non ferire nessuna. Al momento ha due pretendenti e non sarà facile la scelta, anche se già si intuisce, visto come sono andate le ultime esterne. Alessandra Caliandro si è vestita da maestrina super sexy, ma non è riuscita a farlo capitolare. Tra i due c'è sicuramente una forte attrazione fisica, ma il ragazzo riesce a frenarsi sempre in tempo.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Forse la sua inibizione dipende dal fatto che è più attratto, in tutti i sensi, dalla bella Valeria. La ragazza l'ha colpito fin dal primo giorno con la sua dolcezza e con la sua semplicità. I due, durante la loro uscita, si baciano più volte sulle labbra, semplici baci a stampo che dimostrano un avvicinamento e un coinvolgimento molto forti.

Alessandra è rimasta delusa, non si aspettava di vedere una scena del genere e ha paura. Sì ha paura che il tronista la stia usando come ha fatto Leonardo Greco con Bubi. La donna matura sembra attrarre i tronisti, ma poi sceglie sempre la ragazzina giovane e malleabile. L'attrice spera solo di non aver partecipato inutilmente a questa trasmissione, anche perché lei lo vuole un fidanzato ed è pronta ad addolcire i suoi atteggiamenti per raggiungere questo scopo.

Foto: Videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016