Excite

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza sceglie Laura Molina: la coppia lascia il programma tra le polemiche

  • Facebook

Ieri, 13 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione il pubblico in studio ha potuto assistere alla scelta di uno dei tronisti, stiamo parlando di Gianmarco Valenza anche se quello che è accaduto ha fatto molto discutere. Iniziamo dicendo che non si è trattata di una scelta tradizionale e che la prescelta è stata Laura Molina.

Si parte dall'esterna e come si legge sul sito ufficiale: "Laura e Gianmarco provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano." Al rientro in studio Gianni rivela che quello che è accaduto in esterna era già venuto fuori perchè Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata, secondo l'opionista un modo per fare pubblicità e guadagnare dei soldi così come per la collana che le ha regalato Gianmarco.

Uomini e Donne, lite tra Gianmarco e Tina: 'Gallina'. L'opinionista fa lo show (VIDEO)

Anche Tina e Jack si accodano a Gianni, in molti trovano strano che dopo aver minacciato di dire no ora Laura si riavvicini così facilmente a Gianmarco. Il clima si accende, Loretta e Cecilia lasciano lo studio. Il tronista dice che aveva già deciso di elimare la prima mentre chiede alla seconda ragazza di rientrare. Cecilia non lo vede interessato e non crede abbia senso restare. Maria spiega a Laura che in questo caso sarebbe lei la scelta, la ragazza si dice felice ma la sua espressione non lo sembra.

Gianmarco prova a convincere Cecilia a restare ma non ci riesce, chiede di ballare a Laura e la bacia perchè dice "perché ho sempre deciso io delle mie scelte". La polemica continua, è nata una nuova coppia. Durerà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017