Excite

Uomini e Donne: Gianni Sperti lascia?

  • Infophoto

Facciamo una premessa: quando vengono diffuse troppe anticipazioni riguardo qualcosa o qualcuno, quando i rumors s'inseguono e si moltiplicano nello spazio di pochi giorni, è doveroso prendere tutto con le pinze e attendere le conferme ufficiali. Detto questo, veniamo a Uomini e Donne: programma storico di Mediaset firmato da Maria De Filippi e capace di mantenere un successo costante nonostante le numerose primavere alle spalle.

Gianni Sperti vince La Talpa: foto

La prossima edizione di Uomini e Donne comincia a metà settembre, è ormai noto che Rudy Zerbi entrerà nel cast come inviato del Trono Over e la notizia è stata salutata da molti con grande entusiasmo: il sodalizio professionale fra lui e la De Filippi, nato davanti alle telecamere di Italia's Got Talent, si fa sempre più forte.

Nelle ultime ore, però, sta circolando una voce di ben altro genere: pare che Gianni Sperti, ex ballerino e amatissimo opioninista della trasmissione, lascerà la sua poltroncina. Addirittura, pare che questa decisione sia una diretta conseguenza dell'arrivo di Zerbi: si tratterebbe di una sorta di staffetta, insomma. Vero, falso? Né la redazione, né il diretto interessato si sono - per il momento - pronunciati in merito. In caso di conferma, però, sicuramente i telespettatori non la prenderanno bene: Gianni è lì dal 2001 e sono davvero in tanti ad amarlo e nutrire grande simpatia nei suoi confronti.

Tina Cipollari, invece, resta al posto suo. E accanto a lei non è escluso che torni a sedersi nientepocodimeno che Karina Cascella. Prendere tutto con le pinze, sì. Però una cosa è certa: questa nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia particolarmente interessante... Maria De Filippi ha voglia di un rinnovamento e di una rivoluzione finalizzati all'incremento degli ascolti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016