Excite

Uomini e donne, Giuseppe perde le corteggiatrici

Sul trono blu Giuseppe sembra non avere le idee chiare così come le sue corteggiatrici. Il ritorno di fiamma con, la sua preferita, Roberta ha avuto il suo lieto fine in un’esterna girata a Napoli, dove i due si sono baciati per le strade delle città.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Questo bacio ha sconvolto Jessica che ha lasciato lo studio e ha chiesto di lasciare la trasmissione. Giuseppe ha cercato di convincerla a restare ma lei, gelosa della situazione, non vuole tornare sui suoi passi. Infatti, la ragazza dopo aver chiarito con il suo corteggiatore non si presenta in puntata ma il ragazzo è deciso ad andarla a riprendere.

Mentre la situazione con Roberta sembra crollare di nuovo visto che la ragazza dopo l’esterna ha chiesto informazioni su Marcelo. Il tronista cileno raggiunge la ragazza in camerino per capire se ci sono ancora possibilità per loro. Intanto anche Valentina, dopo l’ultima esterna, ha deciso di lasciare la trasmissione perché non è più interessata a Giuseppe, è stata delusa da lui e dai suoi comportamenti. Probabilmente anche questo trono sta per terminare la sua fase.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020