Excite

Uomini e donne: i giochi sono ancora aperti

Puntata, quella di oggi, dedicata al trono blu, che si apre con un chiarimento tra Samuele e Valentina.
Samuele voleva chiarirsi le idee in merito ad una frase che Valentina avrebbe sussurrato all’orecchio di Andrea due puntate fa.

Valentina nega di avere un’attrazione per Andrea che definisce un poppante.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Samuele riceve una sorpresa da Sabrina che lo attende per ballare un tango argentino e dimostrargli che, nonostante la giovane età, è in grado di sedurlo.
Sabrina inoltre si dichiara interessata a lui e promette che se questo interesse dovesse calare se ne andrebbe prima della scelta perché tiene a lui e non lo illuderebbe mai.

La scorsa puntata, la scelta di Samuele di portare in esterna una nuova ragazza aveva fatto arrabbiare Claudia che inizia a sentirsi trascurata. Samuele felice della reazione della sua corteggiatrice decide di sostituire l’esterna con Alessandra e di andare in albergo a cercare Claudia. I due si chiariscono, lui si scusa e lei si dice molto interessata a lui ma preoccupata che lui scelga Valentina che a suo dire è un ‘No’ sicuro.

Samuele abbraccia Claudia e i due si baciano appassionatamente. In studio non ci sono reazioni a questo bacio.

Andrea invece cerca un’esterna distensiva con Perla che tra cioccolata calda e biscottini spiega di non essere innamorata di lui e di non sentire nemmeno di essere stata illusa.
I buoni propositi della ragazza vengono meno nel momento in cui Andrea rivela, che la corteggiatrice che ha sempre per la testa è Teresa.

Anche Amerinda resta molto male per questa affermazione. Andrea continua imperterrito e spiega che a frenarlo nei confronti di Teresa c’è il dubbio che lei, ex corteggiatrice di Leonardo, possa avere altri interessi. A questo punto Perla e Amerinda decidono di andarsene e di seguire la trasmissione sulle scale accanto a Maria.

Samuele uscirà con Claudia, Valentina e Sabrina. Andrea porterà in esterna Teresa e due ragazze nuove.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017