Excite

Uomini e donne, i nonni fanno ascolti da record

La nuova categoria di Uomini e donne, inaugurata da poco da Maria De Filippi, può già avere il suo bilancio positivo. Il trono over 70 è un successo da tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda gli ascolti sia per le relazioni che si sono create.

Segui lo speciale su Uomini e donne

La trasmissione supera i 3 milioni di ascoltatori e il 20% di share. I numeri e picchi di ascolto più alti sono stati registrati quando si sono formate le prime coppie. Ad inaugurare la loro relazione sono stati Fernando e Rossana, i quali dopo qualche registrazione hanno deciso di frequentarsi fuori dal programma e sono andati a vivere insieme.

Aldo e Francesca si sono da poco innamorati e altre coppie si formeranno a breve. Lo studio di Maria è diventato quindi una sorta di centro anziani, dove si balla, si ride, si scherza, si litiga e ci si innamora. Rispetto alle finzioni dei giovani tronisti questi nonni che si mettono in gioco sono anche l’esempio di una televisione che mostra i veri sentimenti, come l’amore che non è confinato solo ad una parte della vita, è senza età.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016