Excite

Uomini e Donne: i nuovi e i vecchi troni

Oggi è andata in onda la puntata relativa alla presentazione dei due nuovi tronisti de ‘Il trono non ha età’ di cui avevamo già dato anticipazione.

Marco Meloni e Gianfranco Apicerni si sono raccontati scoprendo così di essere due tipologie differenti di uomini.
Marco, più maturo, è stato ad un passo dalle nozze, ma ora si sente pronto ad innamorarsi di nuovo. Accetterebbe anche una donna con figli, cosa che invece spaventa molto Gianfranco.
Entrambi hanno un passato da latin lover e Marco è già un volto noto per il pubblico della De Filippi.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Nel frattempo la neo coppia Leonardo e Diletta grida a tutti il loro amore. Il tronista, in particolare, è stato intervistato da ‘Visto’ e ha spiegato il suo percorso e il rapporto con Bubi:
Con Bubi eravamo partiti alla grande. Inizialmente, lei era riuscita a colpirmi più di tutte le altre, questo devo ammetterlo. Durante il percorso, però, qualcosa è cambiato tanto che relazionarmi con lei mi provocava addirittura malessere. Ho capito che Bubi non è la donna adatta a me. Mi è capitato di esserle molto vicino, ma quando ho capito che il suo carattere non poteva combaciare con il mio, ho preso le distanze’.

Domani verrà trasmessa la scelta di Samuele, mentre il ‘collega’ di trono Andrea sembra stia soffrendo ancora per il rifiuto di Perla, scelta inaspettatamente dopo averla eliminata 2 mesi prima!

In questi giorni era circolata la voce che Andrea volesse lasciare la tv dopo la magra figura portata a casa il giorno della scelta. Il ragazzo ha prontamente smentito e tranquillizzato i fans: spera infatti di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016