Excite

Uomini e Donne: i nuovi tronisti sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi

  • Mediaset

Dopo settimane di rumors, anticipazioni e tanta curiosità, finalmente sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono apparsi i nomi dei nuovi tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi, "diversi nell'aspetto e nel vissuto".

Il primo è "operaio e autonomo dai suoi vent'anni", il secondo è un ex calciatore e modello ma entrambi, secondo il parere dell'opinionista storica Tina Cipollari (confermata anche per questa nuova edizione) sono "più belli dal vivo". Maria De Filippi ha deciso di sciogliere la riserva durante la registrazione della puntata di oggi, 4 settembre. Dopo aver accolto negli studi Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ha fatto entrare i due baldi giovanotti che nelle prossime settimane andranno alla ricerca dell'anima gemella.

Eugenio ha 26 anni, è nato a San Giorgio a Cremano e vive a Cremona. Ha un fratello di 25 anni e una sorella di due, cui è legatissimo. Il rapporto con i genitori è fatto di alti e bassi, lui si mantiene da solo da molto tempo e lavora in un'acciaieria facendo anche i turni notturni. Ha avuto una sola storia sentimentale importante, finita dopo quattro anni di convivenza. E' stato male ma non l'ha dato a vedere perché in queste cose è molto riservato. Si definisce solare, semplice, orgoglioso e un po' geloso.

La ragazza ideale deve essere in grado di capire i suoi lati deboli ed evitare di farlo soffrire (e vabbè...). La bellezza estetica, per lui, ha la stessa importanza di quella interiore; non sopporta i discorsi superficiali e "l'unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini".

Andrea ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà e ha un fratello più grande di otto anni. Fa il modello, mentre il resto della famiglia lavora nel bar di proprietà. E' legatissimo alla nonna Franca, ha vissuto con lei fino a 17 anni perchè i genitori avevano una discoteca. Ha fatto anche il calciatore professionista fino allo scorso anno ma poi ha deciso di mollare per una serie di delusioni.

Anche lui è solare e semplice, anche lui ha vissuto una sola storia importante che l'ha fatto penare parecchio. "E' però anche schizzinoso - si legge nella sua sua scheda - molto permaloso e testardo; può tenere il broncio a una donna per una giornata intera e aspettare che si faccia avanti lei". Cerca una ragazza sveglia, indipendente, che abbia le idee chiare e sappia prendere iniziative. "Soprattutto cerca una donna che non si senta intimorita dal lavoro che fa, stando ogni giorno a contatto con belle ragazze non è facile trovare quella non gelosa e che capisca il suo mestiere". Signori, la stagione della caccia comincia fra pochi giorni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016