Excite

Uomini e donne, i provini su Facebook

Facebook è stato per i tronisti e i corteggiatori di Uomini e donne, di quest'anno, un canale di comunicazione fondamentale, sia per potere parlare con i fan sia per esprimere le proprie opinioni in merito agli eventi che si susseguivano nel corso del programma.

Segui lo speciale su Uomini e donne

È stato anche la fonte per scoprire tradimenti, doppi giochi e quello che pensava il pubblico in merito ai protagonisti. Per questo Maria De Filippi e il suo staff hanno voluto utilizzare il social network per trovare i nuovi tronisti. Sul sito ufficiale del programma si legge:

'Informiamo tutti colori che volessero partecipare al programma Uomini e Donne, da oggi è possibile visitare il nostro Facebook ufficiale e richiedere l'amicizia a Provini Ued'.

Basta quindi richiedere l'amicizia e seguire le indicazioni. Infatti, il messaggio fisso sulla bacheca è quello della redazione che invita, a chi è davvero interessato a salire sul trono, a lasciare in posta privata il nome, il cognome e il numero di telefono.

Sono già tremila gli iscritti, ma molti lasciano messaggi e commenti sull'edizione appena conclusa e promuove qualche volto visto durante quest'anno per l'ascesa al trono. Sul sito si ribadisce che non bisogna sborsare neanche un euro per partecipare ai provini, è tutto gratuito e la strada per il successo passa per il momento per Facebook.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016