Excite

Uomini e Donne, i troni non decollano

Uomini e donne non è più quello di una volta: i corteggiatori non corteggiano ma puntano al trono; i tronisti pensano più al loro futuro fuori dalla trasmissione che a cercare il nuovo amore. E Maria vorrebbe dire basta.

Tutte le news e le gallery su Uomini e Donne

Anche se sono stati cambiati tre tronisti su quattro, con Federico unico superstite (per ammazzare il tempo, bacia tutte le nuove ragazze come Analia, l'ultima arrivata, di fronte allo sguardo impietrito di Lucia poi eliminata), la trasmissione non riesce a prendere slancio.

I nuovi tronisti: Carmine non è mattatore quanto lo era come corteggiatore e senza le polemiche con Cristian, si dedica quasi esclusivamente ad Edith, essendosi visto sfilare, da Gionatan, la ragazza più desiderata del gruppo ovvero Ramona.

Gionatan deve ancora capire i meccanismi del gioco: non basta scegliere le esterne e parlare per fare il tronista, serve esporre i sentimenti. Analogo problema sembra avere Claudia che viene applaudita solo per l'esterna con Diego, una uscita dove non c'è una parola, ma solo un imbarazzante silenzio, come se i due già si piacessero. Elga, intanto, sembra interessata solo a Marcelo e si fa notare per le litigate al limite dell'educazione con le signore del pubblico o per le eliminazioni in serie dei suoi corteggiatori.

A quanto pare, Maria De Filippi non chiude il programma solo per l'affetto del pubblico. Si dice infatti che la conduttrice non approverebbe più questo andazzo e non sarebbe neanche felice degli opinionisti: Gianni è diventato più silente del solito; Erminia non ha la verve di Karina (che a furor di popolo potrebbe tornare); Tina sembra aver perso il suo appeal.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017