Excite

Uomini e donne, i tronisti contro Daniela Ranaldi

Daniela Ranaldi, in arte Danielona, è stata arrestata venerdì scorso per detenzione e spaccio di droga nei pressi della sua casa al centro di Roma. L'opinionista di Uomini e donne è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina.

Segui tutte le novità di Uomini e donne su Excite

Al momento dell'arresto avrebbe dichiarato: 'Così mi rovinate, lo so ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione e ora che cosa accadrà?'. L'unica cosa che accede al momento è la sentenza, che a breve verrà emessa dal giudice. Danielona, però, sta vivendo proprio la legge del contrappasso, dopo aver giudicato tronisti e corteggiatori, adesso è lei a essere processata e i protagonisti del programma di Maria De Filippi ne hanno approfittato per vendicarsi.

Il porno-attore ed ex tronista Fernando Vitale ha scritto su Facebook: 'E poi si sono scandalizzati quando hanno saputo dal mio nuovo lavoro', Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano: 'Hai capito? Questa che per i corridoi di Cinecittà si fa tanto diva spara sentenze... credo che ora starà un po più calmina. Questa è l'ennesima conferma che molte persone prima di aprire la bocca e criticare dovrebbero prima fare un po' di autocritica!'

.

Federico D'Aguanno aggiunge: 'Cinque ore al giorno a sparare sentenze su ragazzi dai 18 ai 35 anni e la notte a vendergli la cocaina. E’ proprio vero. Qualcuno lassù esiste. Vergogna!' e Flora Canto: 'Daniela, si raccoglie ciò che si semina. Forse non dovresti essere così perfida con la gente', mentre Ramona Amodeo abbassa i toni: 'Mi dispiace moltissimo, Daniela con me è sempre stata molto carina. Quest'anno, però, era un po' spenta. Così un giorno, dietro le quinte, le ho chiesto se avesse qualcosa che non andava e mi ha raccontato che aveva perso il papà e aveva qualche problema di salute'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016