Excite

Uomini e Donne, Iago Garcia (Olmo del Segreto) nuovo tronista? Lui rivela: "In trattativa per due programmi"

  • Mediaset

Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 7 gennaio alle 14.45 su Canale 5 ma pur essendo in vacanza, almeno dal video, il date show di Maria De Filippi continua a far parlare di sé calamitando l’attenzione dei fan. Lo scorso 29 dicembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico che ha regalato colpi di scena e l’esperienza sulla poltrona rossa per Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami dovrebbe terminare tra qualche settimana con le relative scelte. Per questo motivo si comincia già a pensare a chi potrebbe prendere il loro posto, proprio in questa direzione ha suscitato molta curiosità un’intervista rilasciata al settimanale Chi da Iago Garcia.

Chi è? Stiamo parlando dell’attore che nel Segreto interpreta il cattivissimo Olmo Mesia. Intervistato da Gabriele Parpiglia lo spagnolo ha raccontato aspetti della sua vita privata ma anche professionale, Iago dichiara di amare l’Italia e di essere single, condizione necessaria per partecipare a Uomini e Donne: "Oggi, dopo quattro anni d’amore “malato”, sono single. Mi piacciono molto le ragazze italiane, ma si preoccupano di essere perfette fuori, mentre dentro…”.

Uomini e Donne, a Noemi piace Andrea, Fabio litiga con Teresa

L’attore poi si lascia ad andare ad una frase che ha fatto esplodere i rumors: In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla.” La mente è subito volata a Uomini e Donne dove gli autori potrebbero continuare a “usare” un attore de Il Segreto dopo la partecipazione al programma di Jonas Berami. Si tratta per ora di una supposizione che però la logica televisiva rafforza. Quale potrebbe essere il secondo programma tv a cui dovrebbe partecipare Garcia? Il prossimo 26 gennaio partirà la decima edizione de L’Isola dei famosi e il cast al momento non è ancora chiuso.

L’attore classe 78 ha poi provato a spiegare il successo della telenovela spagnola: “Il Segreto piace perché è imprevedibile, cambia minuto dopo minuto. Niente è come sembra, il telespettatore si fa un’idea e poi viene stravolta. Gli sceneggiatori sanno osare. Abbiamo girato oltre 600 episodi, e rimarrò ancora a lungo. Sono arrivato grazie ad un semplice cast, volevano un ragazzo di bella presenza che interpretasse un borghese dalle mille sfumature.” Vi piacerebbe vedere sul trono Iago Garcia?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017