Excite

Uomini e donne, il bacio di Teresanna e Francesco in attesa delle scelte

Uomini e donne si avvia alla sua conclusione in un anno in cui è stato messo in secondo piano da 'Dame e cavalieri'. I nonni hanno entusiasmato Maria De Filippi e il suo staff tanto da occupare tre giorni a settimana su 5 e lasciando poco spazio al trono rosa e a quello de 'L'amore non ha età'.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

In effetti, quello più appassionate è uno su quattro, cioè il trono di Teresanna Pugliese, la ragazza napoletana ha due corteggiatori tra cui scegliere il suo fidanzato. Uno è Antonio Pauselli, di Sorrento, molto più vicino al suo mondo, ma che non le dà alcuna certezza. Dall'altro alto c'è Francesco Monte, bello e con la testa sulle spalle e che le dà troppe sicurezze, ma soprattutto la fa sentire una principessa.

Nell'ultima esterna lui suona per lei la colonna sonora di 'Romeo e Giulietta' poi su un palcoscenico vuoto, in un teatro deserto, la fa ballare la bacia. Dopo questo momento romantico lei scappa via e piange. Si sete in colpa perché non è riuscita a controllarsi e perché poi pensa anche ad Antonio e non vorrebbe farlo soffrire.

La sua collega Giulia Montanarini non appassiona con la sua storia con Alessio, che non sembra corteggiarla in alcun modo. Sul trono de 'L'amore non ha età' una scelta ci sarebbe già stata. Secondo vicolodellenews, Marco Meloni avrebbe scelto Ludovica. Una decisione che non ha coinvolto il pubblico a casa e che ha lasciato tutti indifferenti,anche perché è stato molto più interessante il trono di Gianfranco Apicerni.

Il calciatore pare abbia eliminato Sara Petri perché impegnata con un altro, così adesso ha una scelta difficile da fare quella tra la proromperete e impegnativa Alessandra e la semplice e dolce Valeria. Le sue esterne sono ricche di passione e sentimento e al pubblico piace sempre seguire una storia romantica.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016