Excite

Uomini e Donne: il punto della settimana

Sono stati i maschietti, corteggiatori e tronisti, i protagonisti della settimana passata di Uomini e Donne perché hanno tenuto in scacco l'universo femminile del programma.

Guarda la gallery dedicata a Carmine Fummo

Partiamo dai tronisti: la trasmissione dà sempre meno spazio a Federico, anche per via delle sue uscite infelici (ma spontanee) sulle corteggiatrici e del suo unico modo per farsi corteggiare, ovvero continuare a baciare ogni corteggiatrice che gli si offra (ad Eliana si è aggiunta anche Martina, la modella). Maria De Filippi, intanto, ha annunciato che questa settimana arriverà un terzo tronista. Sappiamo già il suo nome: Carmine Fummo, colui che ha corteggiato - insieme a Cristian - Paola Frizziero, dicendole alla fine di no.

Cristian continua a monopolizzare le puntate del trono maschile: dopo aver chiarito definitivamente con Ilaria e averla mandata a casa, dopo aver detto che si sarebbe ritirato, lui è ancora lì in trasmissione, mentre fuori Lele Mora gli organizza le serate (i volantini vengono mostrati da Tina). Lui si dice estraneo ai fatti, ma non gli viene minimamente l'idea di denunciare suo ex agente per truffa ai danni delle sue fan. Lui abbozza e continua a proseguire sulla sua strada, che è quella di visionare altre ragazze fino a quando dovrà prendere una decisione. Troverà la ragazza della sua vita? Carmine lo costringerà a tirare fuori il meglio?

Per quanto riguarda il trono femminile, la situazione è completamente stagnante: Natalia continua a conoscere ragazzi, seppur sia interessata almeno in parte al solo Federico e subisce l'insistenza di Daniele che vuole tornare da lei. La tronista è evidentemente invaghita del ragazzo: passivamente continua ad accettare il corteggiamento dall'esterno dell'ex corteggiatore, ma è cosciente che un ragazzo come lui non è quello che potrà diventare l'uomo della sua vita. Cosa fare?

Non vanno meglio le cose a Francesca: dopo aver mandato via Simone per il famoso bacio bolognese, la Mari si trova a dover affrontare un'altra segnalazione, questa volta riguardante Gionatan. Il suo corteggiatore, a quanto pare, si sarebbe chiuso nello stanzino dei dipendenti di un negozio di Siena con la sua ex. Lui smentisce, poi inizia a portare delle prove concrete sbugiardando, almeno in parte, le malelingue del pubblico.

Intanto Marco Ferri, il corteggiatore che inizialmente voleva conoscere Natalia e che ha poi ripiegato su Francesca prima di essere eliminato, è stato richiamato dalla Mari. Questa dice di averlo incontrato per strada ed aver capito che è un ragazzo interessante. Lui, che già sta facendo serate (almeno così sostiene il popolo del web), non nega di essere lì per le telecamere, ma qualcosa - secondo il suo parere - potrebbe nascere con la tronista.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017