Excite

Uomini e donne, il punto della settimana

Si fanno sempre più accese le puntate di Uomini e donne: al centro dei dibattiti spiccano su tutti il rapporto tra Cristian e Ilaria e quello tra Natalia e Daniele. Per questo motivo, Francesca e Federico sono un pò trascurati.

Guarda la gallery di Ilaria Simonini

Partiamo da Federico: nel poco tempo che riesce a ritagliarsi all'interno della trasmissione, deve cercare di placare gli animi di Eliana e Lucia, due sue corteggiatrici pronte a picchiarsi pur di conquistare il cuore del ragazzo. Il tronista, però, odia la violenza e non può accettare di vedere due donne azzuffarsi per lui. Prima o poi Mastrostefano dovrà scegliere se premiare il carattere fumantino di Lucia o la fisicità di Eliana, mentre all'orizzonte avanza Martina. Fra le due litiganti, la terza godrà?

Francesca Mari ha sempre meno certezze: da una parte c'è Simone che ha tradito la sua fiducia baciando a Bologna una ragazza. Ora il corteggiatore cerca giustificazioni e fa di tutto per tornare a corteggiarla. Dall'altro versante c'è Gionatan che in esterna si comporta benissimo, ma in puntata, ogni qualvolta gli viene chiesto se ha dimenticato Natalia, si barcamena. Intanto, gli altri corteggiatori stanno a guardare o quasi.

Natalia ha deciso di mandare via Daniele perché le ha mentito riguardo il bacio galeotto di Simone. Una persona che dice le bugie per proteggere un amico non piace alla tronista. E nemmeno di fronte alle parole della madre del corteggiatore torna sui suoi passi. Il dibattito è ripetitivo: Erminia e una parte del pubblico le dicono di usare il cuore e non la testa per decidere le sorti di Daniele, l'altra parte del pubblico e Gianni Sperti sostengono che lei può trovare di meglio e le suggeriscono di continuare dritta per la sua strada. Natalia, alla fine, manda via l'unica persona per cui ha provato qualcosa, ma la storia non finisce qui.

Cristian è nuovamente in studio, dopo l'abbandono del trono la settimana scorsa: il tronista è tornato per chiarire con Ilaria - che sarà sempre e soltanto un'amica - e per continuare la sua avventura. Tutto uguale, accuse comprese. L'unica novità è che ora Cristiano è un tronista senza corteggiatrici.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017